ma ti riferisci ke tipo di ragazzo/a preferiamo fisicamente? xkè i colori nn li ho capito a cosa si riferisce.
Mori.. mi piacciono i mori, qll scuri (ma no troppo abbronzati, così sembrano finti)
CITAZIONE (Angela 76 Thatters @ 17/7/2007, 13:04)
Mori.. mi piacciono i mori, qll scuri (ma no troppo abbronzati, così sembrano finti)
ho votato "mori" e concordo cn quello ke ha detto Angela 76 Thatters
voto nullo, per me basta che sono donne
Generazione Di Talenti "Forum" Generazione Di Talenti "Blog"
CITAZIONE (orgoglionapoletano @ 12/4/2009, 18:18)
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro esibizioni, oggi, senza andare al circo, accendo la tv, guardo i nostri politici, vedo tanti pagliacci, ma non rido piu'! " .
mori con gli occhi verdi...
gIrLiNlOvE
mori okki castani...
moro kon gli occhi castani o verdi
il mio ragazzo ideale è biondo con gli occhi azzurri
W hat about us, Michael ?It's close to midnight and something evil's lurking in the dark. Under the moonlight you see a sight that almost stops your heart You're paralyzed! 'Cause this is thriller, thriller night. Now is the time for you and I to cuddle close together.. Why, why, tell 'em that it's human nature. Why, why, does he do me that way.
moro xò va bn anche biondo ihihi
Scusate se In questO periOdO sarò assente MA hO prOblemi cOn il Pc ,se vOlete tOgliermi Dal ruOlO di grafica nOn ImpOrta capiscO benissimO!baci!
VUOI SAPERE DI PIU SU DI ME???? allora..klikka sul banner!
*I MIEI BANNER__x
10 replies since 16/7/2007, 17:41
Jump ------------ Presentati Al Forum ...Spam... ...Amore... ...Amicizia... ...Cinema a Attori... ...Passioni... ...Off Topic... - ...Affiliazioni... ...Humor... - Orlando Bloom - ...Sport & Bellezza... - ...Attualità... - Cesaroni - Tokio Hotel - I liceali - ...Cercasi moderatori... - The OC - ...Poesie Nel Web... - Una Mamma per Amica - ...Giochini e Passatempi... - ...Gioca Nel forum... - Desperate Housewive - ...Banner,Usebar e Tesserini del Forum... - Ghost Whisperer - I film di Orlando - Dr. House - Love and other Disasters - Buffy - La Maledizione del Forziere Fantasma - Angel - La Maledizione della Prima Luna - Lost - Kingdom of Heaven - Elizabethtown - Haven - Il Signore degli Anelli - ...Foto... - Troy - Sondaggi - The Calcium Kid - Black Hawk Down - Ned Kelly - Wilde - At World's End - ...Fan Art... - Midsomer Murders - Scrubs - ...Contest... - Il Capo Dei Capi - ...Presentati Al Forum... - Capri - Seasons of Dust - Love and other Disasters ...Contest... ...Admin & Mod.... Negramaro Finley Titoli Dei Film In Ordine Alfabetico Take That - 1992 - Take That & Party - Caterina e Le Sue Figlie - 1993 - Everything Changes - 1994 - Nobody Else - 1996 - Greatest Hits - 2006 - Beautiful World - Dillo Con Un Bacio - Bellezza 30 Seconds to Mars Musica Avril Lavigne
Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania . Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Tutorial cornice by Keyz
Contest a cui partecipiamo
Awards
Al momento non partecipiamo a nessun contest
Affiliati
Gemellaggi